not follow

DISABLE RIGHT KEY

domenica 30 gennaio 2011

Decorare il sacchettino di stoffa per il cambio del neonato (o per le bavaglie all'asilo)! Tutorial

Finalmente il grande Edoardo è nato! Ecco come ho dipinto il sacchettino di tela cucito dalla sua nonna a partire da una federa di lenzuolo (furba!!):


Non so se stare ancora ad annoiare con tutti i passaggi..
..ma sì! Così si capisce che è un gioco da ragazzi!

Dunque: avete presente il grembiulino dipinto per Sir Edward?
Ecco, ho usato lo stesso nome e un disegno del medesimo sito (questa volta scelto dalla mamma in attesa del piccolo Edoardo), li ho attaccati sul plexiglass e li ho riportati sul tessuto con il colore nero (e l'aiuto della light box!).







Ovviamente il Pulce si era già impossessato dei disegni stampati per i grembiulini e li aveva colorati a modo suo.. e dato che il suo modo mi piaceva molto, ho deciso di riportare fedelmente i suoi colori sulla stoffa:


Finito! Benvenuto Edoardo, piccolo rinoceronte!
Questa sacchetta ti accompagni fino alla scuola materna, con i miei migliori auguri!

2 commenti:

  1. anche la mia mamma ha trasformato una federa in un sacco per la scuola dell'infanzia della mia pupetta e devo dire che è molto più comoda e capiente di quelle in vendita nei negozi, bellissimo anche il rinoceronte.. magari sarà il suo contrassegno a scuola.

    RispondiElimina
  2. si, le sacchette personalizzate sono utili e hanno il loro fascino. In effetti lo stile dei disegni del sito che ho trovato sono proprio accattivanti: non saprei quale animale scegliere!

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...