not follow

DISABLE RIGHT KEY

martedì 29 novembre 2011

La campana di carta

Hai voglia a spiegare al Pulce che le campane NON sono un tipico simbolo natalizio.
Lui aveva in mente di fare una campana di carta e l'ha fatta.

Ha incollato con il suo adorato nastro adesivo un cartoncino colorato dandogli approssimativamente la forma di cono, ci ha appiccicato un cordino e l'ha appeso alla scala.

Poi si è accorto che era triste, così, spoglia, questa campana di carta. L'ha tirata giù e l'ha decorata con le penne gel. In questo caso con soggetti più a tema ;-)


Mancava un particolare. Ha trovato la soluzione in un cassetto dell'armadio dei lavoretti.

Perché questa campana di carta ha un segreto. E fa tutto quel che dovrebbe fare:



Suona!

8 commenti:

  1. Bellissima! Mi piace tanto: il colore e decorazioni.
    (siamo in due, anch'io non sapevo che la campana non è un tipico simbolo natalizio)

    RispondiElimina
  2. non si è firmato DESIGNER PULCE? strano, precisino com'è!!! :D)))))

    RispondiElimina
  3. Il Pulce entra di diritto nell'olimpo degli archistar!

    RispondiElimina
  4. @ Tatiana: forse mi sbaglio io. ma ho sempre associato la campana alla pasqua, soprattutto in questo caso per il colore..

    @ S. Di Danno: precisino QUANDO VUOLE LUI, precisiamo. Le orecchie dei suoi quadernoni sembrando orecchie di elefante!!!

    @ Ruben: Ahaahahaha! :-D

    RispondiElimina
  5. ...io ho addirittura le campane con babbo natale! ;)
    visto che il viola è perfetto per natale? ;)

    RispondiElimina
  6. @ Cì: giustappunto!!!! ;-)

    @ CioccoMamma: ciao! mi è piaciuta perché è stata... rapidissima!

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...