not follow

DISABLE RIGHT KEY

giovedì 7 ottobre 2010

CANDY CAMERA: I vincitori.

Un virus mi ha in pugno, occhi che pizzicano, naso che brucia e muscoli doloranti.
Rimbambita come sono dallo stato infiammatorio generalizzato ho la fortuna di non dover fare calcoli particolari dato che il sondaggio non lascia dubbi: i vincitori del primo CANDY CAMERA "Con gli occhi di un bambino" sono:
il piccolo Edo con "Piedi in relax"

Alessandro con "Al mare con la mia mamma"

Greta con "Greta al mare"

e Dario con "Farfalle"

Facciamo i nostri più sentiti complimenti anche agli altri bimbi che non hanno vinto, sbaragliati da un'agguerrita concorrenza. Le loro foto sono sempre qui, tutte da guardare.
Io e Angu, che mi ha accompagnata in questa piccola avventura fatta di immagini e nuovi amici, vogliamo ricordare che lo spirito del gioco non era ovviamente quello di far vincere i propri bimbi (anche se posso immaginare quanto possano aver fatto gola T-shirt e grembiulini magnifici-fantastici-super decorati dalla sottoscritta ;-) ) ma di esortare i genitori ad osservare il mondo dalla spesso inesplorata prospettiva dei più piccoli. Per questo tutte le foto in gara rimarranno in una pagina speciale, dove chiunque voglia potrà aggiungere altre foto fatte dal proprio bambino inviandomele via email (vogliounamelablu@yahoo.it).

Grazie e.. alla prossima avventura!

5 commenti:

  1. Sono d'accordissimo! E' stata una bellissima iniziativa per guardare con gli occhi di un bambino :-)
    Quindi complimenti a tutti i bimbi!

    RispondiElimina
  2. io in effetti all'idea di vincere ero un po' in paranoia: a chi la davo poi la maglietta???sai che rissa??? :))
    complimentoni ai vincitori, e a te, che il concorso è stato veramente carino (tant'è che ho postato pure una foto dove si vedono un po' le mie figlie, cosa che sul web non faccio quasi mai...)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la bellissima iniziativa... Io ho dovuto fare un gran lavoro nel contattare amici per il problema delle foto che non si vedevano assieme alle altre e il passaparola ha funzionato. Ho ricevuto i complimenti da un sacco di amici non tanto per le foto quanto per l'iniziativa e mi sono ripromessa di tenerli informati e invitarli a partecipare qualora ti venisse l'ispirazione di proporre esperienze simili... Io ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa iniziativa con l'auspicio che il punto di vista dei più piccini abbia sempre maggiore spazio nei nostri discorsi "da grandi".

    RispondiElimina
  4. @Pollon72: è riuscita così grazie al tuo sostegno!!! GRAZIE!!

    @Polly: sissì! Per fortuna non hai vinto... ;-) ma per i timbri che hai fatto? Salomonica?

    @Stefania: Grazie a te per aver diffuso tanto il messaggio!

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...